Inviti e corredo grafico

Chiedendomi come aiutare le coppie di sposi alla ricerca di inviti perfetti, ho pensato di offrire due soluzioni differenti per soddisfare il loro bisogno.

COMPILA IL FORM PER RICEVERE IL LISTINO + CATALOGO 2017


A Catalogo

Se avete deciso di sposarvi all’ultimo e non avete tanto tempo da dedicare ai preparativi, avete un occhio di riguardo per il budget, ma non volete rinunciare a una stationery originale e che vi rappresenti… potrete scegliere da una collezione di sei corredi di inviti prêt-à-porter, pensati proprio per soddisfare le vostre esigenze. Ci sono però delle limitazioni legate al design, al layout e ai colori; potrete invece scegliere il colore della busta che più vi piace!

Personalizzati

inviti-personalizzati-timbro-matrimonio-fiore

Se volete qualcosa di unico, ci tenete davvero a dare un tocco originale al vostro matrimonio e a stupire i vostri ospiti… il design personalizzato è quello che fa per voi. Avrete sempre l’ultima parola su colori, disegni e font, scegliendo ciò che meglio vi rappresenta. Personalizzare un design significa esprimere la vostra personalità attraverso la carta.  Esattamente come un buon catering e una location accogliente, la stationery del matrimonio darà ai vostri ospiti indicazioni precise circa lo stile dell’evento, informazioni indispensabili e utili, senza tralasciare l’estetica.

Accessori Extra

accessori-amalfi-ceralacca-caligrafia-lettering-buste

Oltre al servizio di grafica e stampa della stationery, si può approfittare dell’aggiunta di alcuni extra al corredo scelto (che sia questo personalizzato o da catalogo) :

  • Buste in pregiata Carta Amalfi
  • Nomi e indirizzi scritti a mano  (in versione mano libera oppure lettering)
  • Adesivi chiudi busta
  • Timbri personalizzati
  • Sigilli in ceralacca (con iniziali sposi o cuore)