Accessori Extra

buste in carta amalfi

La carta Amalfi ha origini molto antiche e presenta alcune caratteristiche che la rendono inconfondibile e pregiatissima. Per produrre questa carta, oltre all’utilizzo della cellulosa, vengono adoperate fibre di lino, cotone e canapa di colore bianco. I bordi sono sfrangiati su tutti e quattro i lati e all’interno del lembo di chiusura della busta si trova la filigrana che reca la scritta “Amalfi”; marchio che ne garantisce l’originalità e la qualità.

buste-carta-amalfi-amatruda-matrimonio


NOMI E INDIRIZZI SCRITTI A MANO

In versione mano libera oppure in versione lettering. Nel primo caso il font utilizzato è uno solo ovvero la mia grafia! Se preferite il lettering, si possono avere linee sottili oppure più marcate e scegliere tra varie tonalità di inchiosti in base al colore delle buste e degli elementi della vostra stationery. In entrambi i casi si possono scrivere solo i nomi (per la consegna a mano) oppure nomi e indirizzi (per gli inviti da spedire). Avrete un’ampia scelta di spessori e colori.

indirizzi-matrimonio-ospiti-calligrafia-letterin


ADESIVI CHIUDIBUSTA, TIMBRI E CERALACCA

ADESIVI: possono essere stampati in bianco e nero o a colori, in forma rotonda, quadrata o rettangolare.
TIMBRI: Si possono realizzare timbri con loghi, scritte o disegni a seconda delle vostre preferenze.
CERALACCA: è d’effetto, raffinata ed è disponibile in vari colori. È possibile realizzare sigilli con le vostre iniziali oppure optare per il sigillo base a forma di cuore. I colori a disposizione sono vari ma non infiniti, per cui ogni esigenza deve essere valutata singolarmente.

ceralacca-sigillo-matrimonio-inviti-nozze