Faq

Inviti personalizzati

I vostri ospiti dovrebbero ricevere gli inviti almeno 2 mesi prima del matrimonio, mentre per gli sposi di settembre è meglio anticipare l’estate e cominciare a distribuire entro giugno. La ricerca di ispirazioni, la consultazione e la revisione delle bozze sono processi che richiedono tempo e attenzione. Consiglio alle coppie di cominciare il progetto personalizzato almeno 6 mesi prima del matrimonio.

Una volta stampati tutti i file vi consegnerò (o spedirò) un pacco con tutti i componenti della vostra stationery separati, lasciando a voi il piacere di imbustare, affrancare e spedire o consegnare ai vostri ospiti gli inviti per il vostro matrimonio!

Dipende dalle dimensioni del pacco, generalmente il costo si aggira intorno ai 20,00 € e le spedizioni (tracciabili) arrivano a destinazione in massimo 1-2 giorni lavorativi.

Per lavorare insieme basterà contattarmi via e-mail elencando i servizi che avete scelto, a cui seguirà un mio preventivo. Una volta approvato questo, vi invierò un contratto che firmeremo entrambi e che, insieme al versamento di una caparra confirmatoria, sancirà l’inizio del progetto. I successivi pagamenti coincideranno con l’approvazione delle bozze delle diverse fasi. I pagamenti potranno avvenire a mano in contanti oppure tramite bonifico bancario.